Probabilmente sei sempre di corsa e hai poco tempo, magari devi cucinare i pasti per la famiglia e quindi non riesci a farti le tue cose così finisce che mangi quello che cucini per gli altri.
Forse hai anche paura di fallire con l'ennesima dieta, di non farcela e di sentirti ancora più inadeguata ed incapace e così piuttosto preferisci non agire e ti lasci sempre come ultima cosa, sacrificando te stessa e i tuoi bisogni.
Ma non deve essere per forza così, vedi...
1. Il primo problema più importante per te non è il cibo ma è la tua Psiche ed il sentito emotivo della svalutazione di te stessa e delle tue forme corporee:
forse ti svaluti fortemente vivendo come un profondo fallimento il fatto di non farcela a seguire una dieta e pensare a te stessa
e ti senti spesso inadeguata nel gestire il tuo tempo e le cose da fare.
Probabilmente sei anche molto critica verso il tuo corpo e le tue forme corporee davanti allo specchio.
Senza diete stressanti, ma invece occupandoti anche della tua parte mentale ed emotiva.
uno spazio protetto e riservato di assistenza quotidiana dove potrai fare tutte le tue domande sul minicorso e dove troverai contenuti, Live esclusive ed Eventi Premium.
Uno Spazio per Donne, amiche e sorelle per CONDIVIDERE, approfondire e prenderti cura del tuo Benessere e della tua Crescita Personale.